fbpx
MENU
16 marzo 2024

Workshop Gratuito – Il filo invisibile: il legame tra PAS e narcisismo

in collaborazione con Gabriele Genovese

Il 16 marzo immergiti in un’esperienza unica, un viaggio intenso nel cuore delle persone altamente sensibili (PAS).
Le Muse, infatti, dedicherà uno spazio intimo alla tematica dell’alta sensibilità, e alla scoperta delle caratteristiche delle Persone Altamente Sensibili, esplorando il loro mondo interiore ed esteriore con particolare attenzione alle dinamiche relazionali.
Unisciti a noi per ascoltare le storie, le sfide e i trionfi personali, di chi ha sempre sentito un richiamo più profondo, un desiderio di connessione autentica. Con l’occasione ospiteremo Gabriele Genovese, Persona Altamente Sensibile e divulgatore che ha abbracciato la propria sensibilità, riconoscendola come valore aggiunto e fonte di ricchezza nel suo percorso di vita.
Intraprenderemo un viaggio all’insegna della comprensione, dell’empatia e dell’autenticità fra testimonianze reali e storie di rinascita e consapevolezza. Unisciti a noi per un evento di condivisione, trasporto e ispirazione. Sarà un’opportunità per rompere gli stereotipi, sfatare i pregiudizi e celebrare la diversità.

Chi è Gabriele Genovese:

Sono nato il 26 Novembre 1990 e sono sempre stato un bambino molto sensibile, al punto da rinunciare a stare con le altre persone. Da quando ho memoria ho sempre sentito quel desiderio di dedicarmi agli altri, di mettermi in gioco, di sacrificarmi per un bene più grande. La mia è la storia di un semplice ragazzo, come tutti gli altri, che si è stancato di essere considerato dalla società un debole, un diverso, una persona sbagliata. È la storia di un ragazzo che si è sentito talmente fuori luogo in questo mondo, da pensare di essere venuto dalle stelle. Ho scoperto che questo è un sentimento comune alle persone sensibili, dettato proprio dai pregiudizi, dallo stigma che associa la sensibilità alla debolezza. Ma sono tutt’altro che debole. Una vita passata a “sopravvivere” ti rende molto più forte di quello che comunemente si pensa. Ti rende la persona “giusta”, quella di cui il Mondo ha un estremo bisogno. Il mio obiettivo è cambiarlo attraverso la Sensibilità, partendo in primis dalla consapevolezza del singolo. Sono convinto che per cambiare il Mondo sia necessario prima cambiare noi stessi. Ho iniziato a parlare di Sensibilità circa 4 anni fa, con lo scopo di trovare altre persone come me, per non farle sentire più sole, per unirle tutte sotto un unico ideale. Dobbiamo provare a far capire alle persone che è necessario ritrovare la nostra umanità e perché questo sia possibile è necessario farlo insieme.

Giorno e orario

sabato 16 marzo, dalle 17:30 alle 20:00

Numero di posti

30

Workshop Gratuito

Topic
Eventi
Relazioni
24 giugno 2024

Corso Makeup: Focus Base Viso

PARTECIPA
24 - 28 giugno 2024

Percorso di Avvicinamento alla Pratica della Respirazione e Meditazione

PARTECIPA
12 - 13 giugno 2024

Corso base: Yoga Facciale

PARTECIPA
15 giugno 2024

Aperitivo artistico – Workshop creativo di Argilla Botanica

PARTECIPA
28 - 30 maggio 2024

Corso base: Yoga Facciale

PARTECIPA
😍
I primi 30 minuti di Consulenza Sentimentale sono GRATUITI!
😍