fbpx
MENU
Servizi di love coaching

Imparare ad amarsi e ad amare

Questo corso è stato pensato per aiutare a riprendere il contatto con il mondo e con sé stessi tutti coloro che hanno vissuto o stanno vivendo una profonda sofferenza a causa di una relazione non funzionale, e non più appagante, ma che faticano a lasciar andare per voltare definitivamente pagina.

La dipendenza affettiva non è una malattia, ma è una condizione di cui tutti, o quasi, nella nostra vita abbiamo sofferto almeno una volta; è caratterizzata da emozioni e pensieri particolarmente negativi come la sensazione di non poter mai più essere felici o trovare qualcuno con cui condividere la vita.

Tutto questo provoca profonda ansia, difficoltà a mettersi al primo posto e un abbassamento significativo della nostra autostima che ci costringe a vivere come se fossimo imprigionati all’interno delle nostre stesse paure. Fondamentale per uscirne è la capacità di sviluppare un’indipendenza spirituale e lavorare su ciò che ci tiene ancorati a questi pensieri limitanti, lavorando anche sulle emozioni che ne scaturiscono.

In questo corso apprenderai come ricominciare da te stesso, quali passi fondamentali intraprendere per primi e come imparare a sentirti meno solo per ritrovare il coraggio di essere davvero felice.

Servizi

Corso sulla dipendenza affettiva

Durata: 8 ore
Tipologia: corso di gruppo
Numero di Partecipanti: 20
Modalità di Frequenza: in presenza

85€
ACQUISTA
😍
I primi 30 minuti di Consulenza Sentimentale sono GRATUITI!
😍